Zanetti Veronica

N19 Zanetti Veronica

29.01.1973
Vice Direttrice fiduciaria
Consulente Feng Shui

Sono mamma di due ragazzi e moglie di Alex, Vice Direttrice c/o una fiduciaria finanziaria di Lugano. Sono anche Consulente Feng Shui e specialista in modellazione 3D attività che mi appassiona molto.

Il mio desiderio di diventare attiva nella politica del comune nasce dopo l’esperienza che mi ha vista protagonista, insieme ai miei vicini di casa, della vicenda antenna 5G (opposizione fatta alla domanda di costruzione dell’antenna sullo stabile ex-Cablecom). Questo episodio mi ha fatto capire l’importanza di essere informata sugli eventi che toccano il nostro territorio.
Sono una persona alla quale piace mettersi in discussione, cercare soluzioni e cambiamenti per le questioni che reputo importanti. È fondamentale avere il coraggio di esprimere le proprie opinioni soprattutto se queste sono a favore delle persone a me care come pure della comunità.

In questa legislatura, il mio desiderio è quello di portare più informazione e trasparenza alla popolazione e trovare soluzioni per sgravare il nostro territorio dal traffico.